MARCATORI Salandria 3’ p.t. (M) Pascu 11’ p.t. (R) Piemontese 27’ p.t. Catalano 32’ p.t. Piemontese rig. 35’ p.t. Zangaro 47’ p.t. (M) Carrà 10’ s.t. Di Maggio 20’ s.t. (R) Catalano 27’ s.t. (M)
ROCCELLA Pergolizzi (Carobene 40’ p.t.) Curtale (Di Maggio 2’ s.t.) Pascu Lombardo Sorgiovanni (Laaribi 25’ s.t.) Parisi Ienco Calabrese Saffioti Panaja Carrà All. Fugliomeni
MONTALTO Spingola Piluso Cassaro Varrà Crispino Salimonti (Mazzei 16’ s.t.) Zangaro (Calamino 16’ s.t.) Catalano Piemontese Salandria Maio (De Lorenzo 25’ s.t.) All. Paschetta
ARBITRO Sozza di Seregno
AMMONITI Calabrese (R) Varrà (M)
ESPULSI Panaja (R)
Tanti gol del big match di giornata tra Roccella e Montalto, al 3’ minuto gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Salandria che sfrutta al meglio un assisti di Piemontese, passano solo otto minuti e arriva il pareggio del Roccella, angolo dalla sinistra di Panaja colpo di testa di Pascu e pallone sotto l’incrocio. Poco dopo il quarto d’ora episodio dubbio in area ospite, sul cross di Ienco un difensore tocca con la mano ma l’arbitro lascia incredibilmente proseguire, al 26’ buona occasione per il Roccella ma il colpo di testa di Sorgiovanni finisce a lato passa un minuto e il Montalto raddoppia, lancio dalla tre quarti per Piemontese che solo davanti Pergolizzi non sbaglia.
Al 32’ terza rete degli ospiti, punizione di Catalano dalla destra, pallone tagliato che attraversa l’area di rigore e si insacca nell’angolino basso senza che nessuno lo tocchi. Al 35’ il signor Sozza decreta un rigore per il Montalto per fallo su Catalano, dal dischetto si presenta Piemontese che non sbaglia. Al secondo minuto di recupero Salandria lancia Zangaro che con un bel tiro in diagonale batte il neo entrato Carobene.
Nel secondo tempo il Roccella trova subito la rete, siamo al 10’ minuto quando un cross dalla destra di Ienco viene ribadito in rete da Carrà. Al 20’ i padroni di casa trovano il terzo gol con una bellissima punizione dal limite di Di Maggio su cui nulla può Spingola. Al 27’ ultima rete del match , ancora di Catalano che batte una punizione da posizione defilata pallone che finisce in rete senza essere deviato da nessun giocatore. Ad un minuto dalla fine ci prova ancora Di Maggio su punizione ma stavolta il pallone sfiora l’incrocio dei pali.
fonte asroccella.it