Guardavalle – Roccella 0-1
Guardavalle – Roccella 0-1

 

MARCATORE Saffioti 44’ s.t. (R)

GUARDAVALLE Occhiuzzi Tedesco ( Lanciano 34’ s.t.) Insana ( Andreacchio 15’ s.t.) Papaleo (Criniti 40’ s.t.) Pistininzi Nesci Sanso Dorato Riitano Burgo All. Aita

ROCCELLA Pergolizzi Curtale Pascu Lombardo Battaglia (Seminara 33’ s.t.) Sorgiovanni Laaribi Calabrese Saffioti Ienco Carrà ( Princiapto 45’ s.t.) All. Figliomeni

 

ARBITRO Vimercati di

 

AMMONITI Lombardo Battaglia (R) Papaleo Arona Dorato Riitano (G)

 

Ancora una vittoria nei minuti finali per il Roccella, stavolta a regalare i tre punti alla squadra di mister Figliomeni è un gran gol Saffioti ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare, tre punti che permettono alla squadra amaranto di superare il Guardavalle e conquistare il quinto posto in classifica. La prima occasione gol per i padroni di casa arriva al 10’ minuto con Pistininzi che viene pescato in area roccellese da un cross dalla tre quarti ma il suo tiro finisce fuori. Al 19’ ci prova Dorato che sfrutta alla perfezione un cross di Burgo, tiro che viene parato da Pegolizzi. Al 20’ ci prova Carrà con un tiro dal limite che finisce a lato. Al 25’ ancora Guardavalle in attacco ma il tiro dal limite di Nesci viene parato da un attento Pergolizzi.

 

Nel secondo Roccella più determinato è al 15’ci prova Saffioti che si libera bene in area ma il suo cross viene respinto da Occhiuzzi, sul calcio d’angolo seguente colpo di testa di Sorgiovanni parato ancora da Occhiuzzi. Passano due minuti e il Roccella ha una doppia occasione ancora su calcio d’angolo prima un colpo di testa di Pascu che Occhiuzzi respinge di istinto, sulla palla arriva calabrese che colpisce debole non riuscendo a battere l’attento portiere giallorosso. Al 19’ si vanno vedere i padroni di casa con Riitano che calcia una punizione dai 20 metri, Pergolizzi vola a deviare la sfera.

 

Poco dopo la mezz’ora doppia occasione per Guardavalle prima ci prova Dorato con un colpo di testa  Pergolizzi respinge, sul pallone arriva Sanso che calcia a colpo sicuro ancora un miracolo di Pergolizzi che salva il risultato. Al 24’ episodio dubbio in area del Guardavalle, Carrà effettua un cross dalla destra la sfera arriva a Saffioti che colpisce di testa il pallone finisce sulla traversa e poi sembra avere superato la linea di porta, ma l’arbitro ferma il gioco per un presunto fallo dell’attaccante roccellese. Al 31’ ci prova Carrà ma il suo tiro in diagonale viene parato da Occhiuzzi, quando ormai il pareggio sembrava essere il risultato finale arriva il gol partita di Saffioti che sfrutta un lungo lancio di Pascu e dopo aver dribblato un difensore giallorosso deposita il pallone alle spalle di Occhiuzzi.

 

Fonte http://www.asroccella.it/