Juniores: Roccella – Reggio Sud  7 – 2
Juniores: Roccella – Reggio Sud 7 – 2

 

MARCATORI Trimboli 22’ p.t. 1’ s.t. Sorgiovanni Matteo 35’ p.t. Sorgiovanni Marco 45’ p.t. 6’ s.t. 26’ s.t. Panaja 3’ s.t. (Roc) Chilà M. 40’ s.t. Saccà 15’ s.t. (RS)

ROCCELLA Carobene Filastro Sainato Laaribi Sorgiovanni Marco Curtale Trimboli Ienco (Cavallaro 26’ s.t.) Panaja (Fragomeni 33’ s.t.) Iacopetta Sorgiovanni Marco  All. Favasuli

REGGIO SUD Chilà G. Foti Garbin ( Cristiano 28’ s.t.) Mallone ( Erbetta 1’ s.t.) Pulitanò Pino Marino Chilà M. (Saccà 14’ s.t.) Centofanti Pezzimenti Porcini   All. Votano

ARBITRO Massara di Reggio Calabria

AMMONITI Ienco Iacopetta (Roc) Pino Porcino (RS)

Roccella che conquista il passaggio al secondo turno del campionato juniores grazie ad un perentorio 7-2 nel match di ritorno contro i pari età del Reggio Sud. A cercare per primo la via del gol è il Reggio Sud al 6’ minuto quando Garbin impegna con un tiro dal limite Carobene che respinge corto sulla palla si avventa Centofanti ma l’estremo difensore roccellese para nuovamente. Al 20’ ci provano ancora gli ospiti ma la conclusione dal limite di Centofanti viene deviata da Carobene. Passano due minuti e il Roccella sblocca il risultato con Trimboli che ben imbeccato da Marco Sorgiovanni batte con un tiro sotto la traversa Chilà, al 23’ ci prova Panaja ma il suo tiro viene respinto con i piedi da Chilà, al 32’ ancora Trimboli protagonista che solo davanti a Chilà prova a batterlo con un tocco sotto ma ancora una volta il portiere ospite riesce a respingere.

Al 35’ arriva il secondo gol per il Roccella grazie ad una bella conclusione di Matteo Sorgiovanni che sfrutta al meglio un pallone respinto corto dalla difesa ospite. Al 40’ arriva il gol degli ospiti con Chilà M. sfrutta nel migliore dei modi una punizione a due in area roccellese. Passano solo 5 minuti è Marco Sorgiovanni segna la sua prima rete di giornata con un bel pallonetto che va ad insaccarsi sotto la traversa. Nel secondo tempo in sei minuti arrivano ben tre gol per il Roccella il primo lo segna Trimboli con un bel diagonale dopo una azione personale, il secondo è opera di Panaja che sfrutta un perfetto assist di Iacopetta saltando anche il portiere e depositando il pallone nella porta sguarnita, il terzo è siglato da Marco Sorgiovanni che ben imbeccato da Sainato gira in rete di sinistro.

Al quarto d’ora arriva la seconda marcatura per gli ospiti, stavolta e Saccà a colpire di testa depositando il pallone alle spalle di Carobene. Al 26’ arriva il settimo gol per il Roccella Iacopetta serve Ienco sul filo del fuorigioco che regala un assist a Marco Sorgiovanni che deve solo depositare il pallone in rete per il più facile dei gol. La partita è ormai chiusa anche se al 36’ Iacopetta conquista un calcio di rigore, sul dischetto si presente Sainato ma il tiro del numero 3 tre roccellese colpisce la traversa.

 

Fonte: http://www.asroccella.it/joomla/