MARCATORI: 25' Sacco; 44' Frammartino; 2' st Carbone.
NATILE: Gullace, Sacco, Agostino, Giorgi (30' st Nobile), Morabito, Rondò, Carbone, Gratteri (15' st Pipicella), Pelle (20 st Sergi), Reitano, Frammartino.
NICOTERA: Corigliano, Di Capua, Manno, Rizzo, Maio, Luppino, Megna, Messina, Musumeci, Ossi, Carbone S. (13 st Lombardo).
ARBITRO: Zinzi di Catanzaro.
NATILE: Con un netto tre a zero la capolista allunga ancora sulla Cittanovese, sconfitta per due a zero a Bova Marina. La gara si sblocca dopo venticinque minuti di gioco grazie al giovane Peppe Sacco (classe 1989) che conclude in rete dopo una splendida azione personale. Da questo momento la partita del Nicotera è tutta in salita, infatti passano poco più di venti minuti è il solito Frammartino (a quota 18 goal, e sempre più capocannoniere del girone) replica a Sacco, portando il risultato sul due a zero. Finisce il primo tempo senza sussulti degni di nota. Alla ripresa la musica non cambia, passano appena due minuti e Carbone, con il solito tiro da mezza altezza, chiude la partita per il definitivo tre a zero. Il resto della partita è un monologo natilese. Da segnalare comunque la buona prova del Marina di Nicotera. Natilese a +8 punti sulla Cittanovese. La Promozione è sempre più vicina.