
HINTERREGGIO 1
MARSALA 0
Marcatori: 64’ Sciarrone.
Hinterreggio: Cutrupi, Ungaro, Sciarrone, Lavrendi, Franceschini, Iennaco, Vicari, Marguglio, Arigò, Palumbo (82’ Crucitti ), Trentinella (30’ Eseola). All.: Di Maria.
Marsala: Di Masi; Trezza (68’ Porto), Pergolizzi, Fina, Impiccichè, Matinella, Daidone, Genesio (85’ Farina), Palmiteri, Conti, Genovese (81’ Sorrentino). All.: Sciacca.
Arbitro: Marinelli di Tivoli coadiuvato dagli assistenti Muto di Torre Annunziata e Speranza di Napoli.
Ammoniti: Palumbo, Eseola e Franceschini (H) Matinella, Trezza e Genovese (M).
Reggio Calabria: Un tiro cross sbagliato del “baby” Sciarrone, infilatosi all’incrocio dei pali con una traiettoria maligna, regala all’Hinterreggio un successo fondamentale nella corsa alla Lega Pro. I reggini adesso, a nove giornate dalla fine, aumentano a quattro lunghezze il vantaggio sull’Adrano e possono guardare con rinnovata fiducia al prosieguo del campionato.
Il match contro i siciliani ha confermato le difficoltà attuali degli uomini di Maria (reduci da un solo punto nelle ultime tre partite), mai pericolosi dalle parti di Di Masi, impegnato solo una volta nel primo tempo da Eseola.
Il match, recupero della quinta giornata di ritorno, era stato rinviato già due volte: la prima per la richiesta dei siciliani che avevano due calciatori impegnati nel torneo di Viareggio, la seconda per maltempo.
Domenica prossima per i reggini altro delicato match a Noto contro una compagine che lotta per salvarsi.