Roggiano-Paolana è uno scontro da brividi che potrebbe avere risvolti importanti sulla corsa al titolo.
Mister Andreoli della Paolana ne è cosciente: “Sarà una gara dalla doppia valenza visto che la posta in palio può valere tantissimo. Bisognerà affrontarla con la giusta carica agonistica, perché si rischia di perdere terreno e trovare, successivamente, serie difficoltà nel recuperare. Siamo consapevoli della nostra forza e, al contempo, abbiamo un forte rispetto del Roggiano, squadra allestita per vincere. Bisognerà avere i nervi saldi e giocarsela senza timore.
Siamo andati in tutti i campi affrontando sempre con lo stesso atteggiamento ogni avversario e sarà così anche contro il Roggiano, anche se non sarà affatto una partita facile. Per abitudine non faccio calcoli, consapevole che il risultato è spesso figlio degli episodi.
Saranno quelli a dirci se potremmo accontentarci di un pari. Certamente accusiamo qualche problemino per qualche influenzato e qualche under che ci mancherà, ma sono convinto che chi scenderà in campo farà la sua gara cercando il massimo e onorando i colori della Paolana fino alla fine e per i tre punti.”