Paolana, il Presidente Fuscaldo: "Ci crediamo"
Tra le pretendenti al titolo di Promozione girone A, la Paolana è la squadra data favorita da molti appassionati del settore.
La sconfitta a San Lucido, non ha frenato le intenzioni di vertice della squadra tirrenica e il Presidente Fuscaldo non è demoralizzato: “Domenica è stata una gara fatta da episodi. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, mentre nel secondo il San Lucido è venuto fuori meglio.
Il calcio è fatto da episodi, ma dobbiamo non pensarci e sottolineare anzi una bella cornice di pubblico sia di casa che ospite e soprattutto una bell’accoglienza da parte del San Lucido, cosa che di questi tempi si vede sempre meno. La classifica si è mossa poco – continua il Presidente – e tutto rimane ancora apertissimo in una lotta a cinque che, dal mio punto di vista, decreterà un vincitore solo all’ultima giornata.”
Mister Andreoli è uno dei punti fermi della Paolana, da altre parti invece si cambia nonostante posizioni alte in classifica, per il Presidente Fuscaldo sono scelte difficili da capire: “bisognerebbe entrare nei meriti di ogni società e capire cosa accade nelle dinamiche e nei rapporti. Il Cremissa mi ha impressionato. Ho appreso da stadioradio.it la scelta di esonerare Lo Monaco, persona distinta, decisione che mi sembra un po’ affrettata. Stesso vale per Curcio, mio caro amico con cui ci sentiamo spesso, che aveva fatto bene a Roggiano. Tuttavia, ribadisco, non possiamo sapere quel che accade nelle relazioni tra giocatori, allenatore e società. Noi abbiamo un mister di categoria superiore, sono i fatti a dircelo.”
Domenica arriva il Rocca: “Abbiamo un turno apparentemente facile in casa, mentre in contemporanea ci saranno tre gare difficili per le altre quattro, su tutte, l’incontro tra Cremissa e Roggiano e la difficile trasferta a Praia, per il San Lucido. Speriamo di conquistare già questa Domenica la vetta. Noi continuiamo a crederci.”