Una conferma al Mangone. Novità da: Parghelia, Lazzaro, Silana
Una conferma al Mangone. Novità da: Parghelia, Lazzaro, Silana

Mangone:

Rinnovo importante in casa RossoBlú.

Caligiuri Domenico

Un altro giovane Under che continua il suo percorso di crescita.

Ottimo difensore che con la sua disponibilità e duttilità, ha contributo al raggiungimento dei risultati sia con la Juniores che con la Prima Squadra.

Un altro ragazzo del nostro territorio.

Forza Mangone Calcio

 

Parghelia:

Nell’estate 2017 il Parghelia stava cercando di ricostruire una squadra praticamente smantellata con la speranza di fare un campionato importante. Oltre a pochi superstiti e all’ arrivo di Mister Barbieri, uno dei primi ad accettare questa sfida fu un ragazzo di Vibo Marina dal fisico imponente, potenza devastante e velocità supersonica, il Cyborg Ivan La Gamba. Ivan si fece apprezzare da subito come giocatore e come persona diventando uno dei punti di riferimento della nostra squadra contribuendo in maniera fondamentale alla vittoria di campionato e supercoppa. Sul finire di quella stagione subì un brutto infortunio al ginocchio che ne limitò il rendimento ma poi riuscì a tornare ai suoi livelli negli anni successivi a Calimera e Real Pizzo. La scorsa stagione ha centrato l’ennesima promozione della sua straordinaria carriera con la maglia del Piscopo ma oggi possiamo dire con immensa gioia che il Cyborg Ivan La Gamba è di nuovo un giocatore del Parghelia. Laterale sia offensivo che difensivo per lui quest’anno doppio ruolo, giocatore e preparatore atletico. Un grande ritorno e un altro grande giocatore che rinforza ulteriormente la nostra squadra. Bentornato Ivan.

 

Lazzaro:

E sono quattro… e mezzo

Ancora una volta il Lazzaro sceglie Massimo di Lorenzo. Arrivato in punta di piedi a febbraio 2020, il tecnico ha riportato entusiasmo e risultati insieme ai suoi ragazzi. Oltre a centrare gli obiettivi ogni anno, mister di Lorenzo ha sposato a pieno gli ideali del Lazzaro. Gruppo, unione, rispetto e voglia di fare bene sono i concetti trasmessi dall’allenatore reggino, il quale ha vinto da calciatore tutto ciò che c’era da vincere in queste categorie. I tifosi sono impazienti di vedere nuovamente all’opera la sua squadra arricchita di acquisti di spessore.

 

La Silana presenta lo staff tecnico:

Staff Tecnico.

La Silana F.C. 2019 nel rispetto delle aspettative dei suoi futuri e probabili atleti non che con la guida tecnica dei suoi gioielli, non lascia nulla al caso, cura ogni minimo particolare, alla luce del sole e con lealtà massima.

Questa sera finalmente si Ufficializza il team tecnico della prossima stagione agonistica.

Bruno CALIGIURI Mister Prima squadra;

Allenatore in Seconda Pietro FRAGALE;

Prof Gaetano MASCARO Preparatore Atletico;

Antonio LARATTA Preparatore dei portieri.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!