Movimenti del Mesoraca e del Parghelia
Movimenti del Mesoraca e del Parghelia

PARGHELIA:

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Onofrio Contartese,uno dei migliori talenti del calcio vibonese, il Kvaratskhelia di Tropea vecchia, sarà ancora un giocatore del Parghelia e sarà a disposizione di Mister Barbieri per la nona stagione consecutiva, la settima in nero verde. Cresciuto nella sua Tropea che ha portato dalla terza alla prima con una breve parentesi a Pizzo è poi arrivato a Parghelia nel dicembre del 2017 diventando un’autentica bandiera e uno dei pilastri della nostra squadra. Talento cristallino è un fantasista che può giocare da punta, trequartista e esterno offensivo. Con i falchetti in sette stagioni ha vinto due campionati di seconda, due supercoppe, un campionato di prima e ha disputato due finali playoff e esordito con la maglia del Parghelia in promozione prima dell’interruzione per il COVID. È stato uno dei pochi che ha scelto di restare e ripartire dalla seconda categoria nella stagione appena trascorsa nonostante le tante richieste da numerose squadre. Richiestissimo anche quest’anno non ha avuto dubbi a restare a Parghelia: “Questa squadra è parte di me, siamo da tanti anni un grande gruppo di amici dentro e fuori dal campo con Mister Barbieri c’è un rapporto speciale che va oltre il rettangolo di gioco”. Una conferma importantissima che porta la qualità della nostra squadra a livelli altissimi. Bentrovato Kvara’Nofrio

 

MESORACA:

L’ASD Mesoraca Calcio è felicissima di annunciare la riconferma del portiere Umberto Pettinato

Godano sarà affiancato da Umberto Pettinato portiere giovane ma con grande esperienza!

Cotronei, Rocca di Neto e Scandale le esperienze di maggior impatto per l'estremo difensore di Belvedere Spinello!

Ad isola Capo Rizzuto ci fece sognare, per lui un ottimo campionato nella passata stagione , felici di riaverlo di nuovo in squadra, ragazzo educato e forte tra i pali.

“Mesoraca è una piazza che dà molti stimoli – dice il l’estremo difensore – e sono contento di essere stato riconfermato. L’anno scorso mi sono trovato molto bene. L’obiettivo è chiaramente di calcare palcoscenici più importanti e siamo consapevoli di avere una grande responsabilità. Al mio fianco c’è un ottimo portiere come Godano, ma mi voglio giocare il posto. Avere un compagno di reparto valido ti stimola tutti i giorni ad allenarti bene e dare il 100%. E’ un fattore positivo. Poi sarà il campo a dare tutte le risposte. Sono a disposizione del mister e della squadra perché bisogna remare tutta verso un’unica direzione”

Benvenuto ancora una volta Umberto!

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!