Trebisacce, parla Rocco Carlomagno:"Vogliamo portare questi colori dove meritano"
Trebisacce, parla Rocco Carlomagno:"Vogliamo portare questi colori dove meritano"

Riceviamo e pubblichiamo
Entriamo nel vivo della stagione calcistica 2023/24, ma è doveroso fare un piccolo passo indietro, visto lo straordinario lavoro dell’anno precedente appena volto al termine con la vittoria del difficilissimo campionato di prima categoria girone A: da Presidente faccio i complimenti, questa volta pubblicamente, a tutti i componenti dell’ASD TREBISACCE CALCIO della stagione 2022/23.
In questi giorni abbiamo avuto diversi incontri tra società-direttore e Staff tecnico interfacciandoci su tantissimi punti sui quali dobbiamo, ma soprattutto vogliamo, costruire e programmare un futuro davvero roseo per questi colori e portandoli, con il tempo dovuto, dove meritano.
Siamo alla seconda stagione di questa nuova società e stiamo notando che essa si presenta davvero molto più impegnativa sotto tutti i punti di vista: dalla sessione del mercato, che si sta evolvendo con numeri non proprio alla nostra portata, alla nuova normativa della riforma dello sport (d.lgs.36/2021 e s.m.i.), ma, nonostante le tantissime difficoltà, manterremo il massimo impegno e dedizione, con costanza, ma lo faremo soprattutto con Voi TUTTI che ci seguite con assiduità, ma anche con la speranza di riuscire a coinvolgere più imprenditori del territorio comunale e del circondario, cittadini, tifosi e sportivi (abbiamo creato una tessera socio sostenitore).
Come potete notare dai vari canali social dell’ASD TREBISACCE CALCIO stiamo lavorando anche per far tornare il settore giovanile completo, dai Primi Calci all’Under 19 , insomma vogliamo sempre più entusiasmo giallo/rosso, perché tali colori rappresentano la squadra della nostra amata TREBISACCE, e vedere il nostro stadio GIUSEPPE AMERISE sempre più frequentato, sarà la strada che, con la giusta tempistica, ci porterebbe al sogno di tutti: tornare con la prima squadra nel massimo campionato regionale “ECCELLENZA”.

A breve saranno resi noti i vari organigrammi sia della prima squadra che del settore giovanile, inoltre saranno anche illustrate varie opzioni per sostenerci.
Insieme, uniti per un unico grande obiettivo.


Il Presidente ROCCO CARLOMAGNO

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!