S. Michel ufficiale un colpo a centrocampo. Movimenti della V. Rosarno. Chiaravalle ecco il mister. Squillo Rombiolese
S. Michel ufficiale un colpo a centrocampo. Movimenti della V. Rosarno. Chiaravalle ecco il mister. Squillo Rombiolese

Per quanto riguarda la S. Michel il colpo è Guerrisi:

FERDINANDO GUERRISI APPRODA IN CASA SAINT MICHEL.

Diamo l'ufficialità dell'operazione che ha portato Ferdinando Guerrisi nelle vesti bianco-oro.

Centrocampista dalle doti tecniche elevate è un grande conoscitore dei campionati di promozione ed eccellenza disputati con le maglie di Bocale, Deliese, Bagnarese e Gioiese, con i viola ha anche disputato due stagioni in serie D.

Per GUERRISI si tratta di un cambio di maglia ma non di città, la scelta di approdare ad un campionato di categoria inferiore è stata dettata in primis da motivazioni lavorative oltre al buon lavoro del DS Ascone che ha portato a termine una trattativa importante a favore del proprio club e porta con sé un giocatore che ben conosce in quanto Compagno di squadra quando il DS rivestiva il ruolo di capitano Viola.

GUERRISI a caldo ha commentato:

"Sono contento di essere entrato a fare parte di una delle società più solide nel panorama dilettantistico calabrese, ritroverò qui molti amici con i quali ho avuto modo di giocare in passato ed ottenere grandi risultati, ringrazio la società per l'accoglienza, Francesco Ascone per il suo interessamento oltre al Presidente Don Gaudioso Mercuri e tutti i membri della dirigenza".

Porgiamo quindi il nostro benvenuto a Ferdinando con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.

La V. Rosarno dopo Licastro e Cugliari in porta prende Faure in difesa.

Per il Chiaravalle colpo di rilievo in panchina con Benedetto Mangiapane.+


La nota della Rombiolese per il nuovo arrivo:

Primo acuto Rombiolese: GIUSEPPE TACCONE VESTIRÀ LA MAGLIA AZZURRA

Le prime parole del giovane attaccante :

“ contento di aver dato conferma di esserci per la nuova stagione della grande rombiolese, corteggiato da anni dall’ex presidente Ferraro, grande bandiera di questa società… non potevo proprio dare buca alla sua chiamata.

sono molto contento di iniziare questa nuova avventura calcistica e spero di dare un grande contributo alla società e ai miei nuovi compagni”.

Benvenuto Giuseppe.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!