Eccellenza. Un ciclone si sta per abbattere su alcune panchine? Anche il mercato giocatori inzia a muoversi
Eccellenza. Un ciclone si sta per abbattere su alcune panchine? Anche il mercato giocatori inzia a muoversi

Siamo all’indiscrezione e tutto va confermato, ma la ridda di notizie innescatasi è ghiotta.

Con un inserimento di Mauro Nucaro con corteggiamento a Renato Mancini, entra tutto in discussione rispetto al riapprodo del trainer di Nocera Terinese, nel centro presilano. Tra l’altro non è da escludere l’ingaggio di alcuni giocatori quali Rondinelli ed i fratelli Foderaro.

A questo punto si innescherebbe un giro di panchine che vedrebbe Parentela in trattativa col Cotronei, Saladino sulla via di ritorno a Soriano (ma attenzione all’ipotesi di inserimento nello staff della Vigor Lamezia) e con Sersale che se tutto confermato dovrebbe tornare a caccia di un trainer e si potrebbe ipotizzare un contatto con Umberto Scorrano che ha avuto corte anche dalla Puglia ed anche Leonardo Vanzetto potrebbe essere un nome intrigante.

 

In tema giocatori invece, Percopo potrebbe approdare proprio a Soriano, mentre a Locri appare possibile il via libera per Franza con il rientro in amaranto di Gabriele Loccisano, attenzione anche all’ipotesi Dascoli sempre sotto l’ombra della Nosside. Si iniza a muovere anche la Bovalinese che corteggia Leto, obiettivo possibile per il Cotronei, mentre da Isola CR potrebbe andare via Ilario Lamberti con interessamento per Sestito.