Stadioradio

Paolana - Vigor Lamezia 1-1 rivedila quì

di Redazione  | 20/09/2019 in " Eccellenza "
2297 letture | 7 commenti | 0 voti

Ogni sabato una gara di Eccellenza anticipata, per la diretta esclusiva su Calabria TV 15 del dtt ed in streaming dal nostro canale You Tube e dalla nostra pagina. Per la terza gironata la gara tra la Paolana e la Vigor Lamezia. Vi aspettiamo dalle 15:15 in diretta.

 


EGR

Commenti degli utenti

...

luigiborrelli

21/09/19 16:27
Giusta l'analisi sulla barriera.in occasione del goal
...

piluke

21/09/19 18:13
Un pareggio strameritato quello odierno contro una Vigor lamezia che a me non ha fatto una particolare impressione.

Anzi se c'era una squadra che doveva vincere magari ai punti era la Paolana in fondo il palo di Gaudio e il suo tiro passato a fil di palo nel secondo tempo in confronto a zero chiare occasioni dei lametini nonostante Salerno abbia detto il contrario (chissa che film si è vistoAnxious ) avrebbero legittimato una nostra vittoria.

Ma con questa squadra di giovanissimi aver bloccato una corazzata come la Vigor costruita per vincere fatta da elementi di assoluto valore come i fratelli Foderaro Villelli ecc.ecc. è già un importante vittoria morale.

La Paolana a me è piaciuta molto abbiamo fatto vedere un calcio frizzante spumeggiante da tempo non vedevo una partita così sul piano dell'intensità agonistica su tutti il nostro capitano Gaudio al terzo gol consecutivo ma mi è piaciuto anche Pelegrino un funanbolo e in generale la difesa molto solida e ordinata che non ha concesso occasioni pericolose agli avanti lametini.

Insomma se Colombo farà giocare sempre cosi la nostra squadra quest'anno ci divertiiremo.

Unica nota dolente proprio per trovare il pelo nell'uovo e far un pò di autocritica, a parte il gol preso frutto di un evidente errore di Calderaro purtroppo che ha lasciato colpevolmente scoperto il palo che invece avrebbe dovuto coprire meglio, ho notato che manca una punta di peso uno che faccia movimento centralmente che sfondi ed entri in area avversaria con decisione e incisività un pò come faceva il nostro bomberone Fabio Longo.

Gaudio è un attaccante già molto forte ma mi sbaglierò io lo vedo più come seconda punta visto che fa molto più movimento e svaria sulle fasce partendo però da dietro.

Con una prima punta di peso a far da punto di riferimento e ad impegnar la difesa avversaria il gioco verticale oggi macinato per scelta tattica visto che sulle fasce c'era da contener i lametini avrebbe potuto concretizzarsi maggiormente ed esser stato chissà magari più produttivo.

Ma oggi la cosa più importante era non perdere smuovere la classica fare punti e visto come lo abbiamo fatto c'e solo da esser soddisfatti speranzosi e fiduciosi per il futuro che almeno per quanto visto oggi potrebbe esser ricco di soddisfazioni.Drool ThumpUp

Forza Paola=d> =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d>

...

angelo51

21/09/19 20:22
Per quello che si è visto oggi la Paolana meritava la vittoria, bella partita dei ragazzi paolani al contrario della corazzata vigorina ma solo sulla carta, complimenti alla Paolana

...

Pincher Biancazzurro

21/09/19 21:16
Grazie alla diretta tv finalmente sono riuscito a vedere la prima partita stagionale della mia amata Paolana e devo dire che nonostante la nostra è una squadra giovanissima e senza elementi di spessore e di categoria abbiamo disputato un'ottima gara specialmente il secondo tempo e forse meritavamo il bottino pieno ma va bene così un punto importante contro una delle favorite le la vittoria finale

Un applasuo a tutti i ragazzi e uno al nostro giovanissimo ma grande mister Colombo per come sta plasmando una squadra degna della categoria

Forza Paolana

Fedayn Paola 1977

Gruppo Storico

...

kalel

21/09/19 23:24
Un ottima prestazione davvero...

Complimenti a tutti i nostri giovanotti terribili...

Si meritava di più...

Ma va bene così...

Andiamo avanti , ce tanto da lavorare e da migliorare...

Lotteremo , rispettando tutti , senza paura di nessuno...

FORZA PAOLANA !

...

amaranto

22/09/19 07:13
A mio parere la Vigor con 2 rinforzi a centrocampo ed in difesa se la gioca per il campionato. Buona Paolana, molta corsa e quanche buona individualità.
...

senzanome

22/09/19 21:51
Concordo con piluke ai punti avremmo meritato assolutamente la vittoria.

Una grandissima Paolana fatta dai giovanissimi ma terribili e con le idee già abbastanza chiare.

La Vigor ha fatto un solo tiro in porta un gol noi almeno abbiamo preso un palo col nostro Guidone e comunque abbiamo fatto in termini di dinamicità e voglia di vincere e di possesso palla la partita.

Il Lamezia si è messo dietro a difendere solamente Salerno si sarà portato na brocca i vino nda panchina per dire che hanno avuto occasioni....malanova aha aha aha.

Gruppo Storico Fedayn Paola

Inserisci qui il tuo commento


21/10/19 17:42 , di seba54

Paolana Locri


21/10/19 17:11 , di seba54

San Luca-Bocale


1

pulicara

913
2

calamaro

734
3

pierino1985

662
4

ralphcraine87

658
5

lazzarone

648
6

celia

638
mar
ONZE
copy center