AUDAX BOVALINESE: nessun accordo con la Bovalinese 1911 "andremo per la nostra strada"
AUDAX BOVALINESE: nessun accordo con la Bovalinese 1911 "andremo per la nostra strada"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Da qualche tempo voci, o come si dice rumors, peraltro insistenti, vorrebbero una collaborazione tra  l'ASD Audax Bovalinese (scuola Calcio)  con la società Bovalinese 1911 che milita nel campionato di eccellenza, avente ad oggetto la gestione del settore giovanile.

In merito a quanto si dice in giro, per puro desiderio di verità e senza paura di smentite, l’Audax Bovalinese vuole mettere a conoscenza il mondo intero di quanto è successo negli ultimi due mesi.

Il dott. Federico quale  Commissario della Bovalinese ha avuto un avvicinamento con i vertici societari dell’Audax proponendo una collaborazione tra le due società al fine di promuovere lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio. Una collaborazione che trovava terreno fertile nella società Audax visto che la scuola calcio di Bovalino promuove e sviluppa, oramai da un decennio, il calcio giovanile (cfr con i molti giovani cresciuti nell’Audax e che militano nelle varie squadre di eccellenza e promozione della zona). 

Al primo incontro,  avvenuto a fine giugno, è seguito  un secondo incontro,a metà luglio circa,sempre presso la sede dell'Audax, alla presenza  anche del nuovo presidente della Bovalinese.

Dalla riunione è emerso che non ci sono le condizioni per una fattiva collaborazione tra le due società.

Pertanto, la società Audax Bovalinese è costretta, al fine di evitare la confusione creatasi con la diffusione di notizie non veritiere,  a diramare la seguente nota per smentire e togliere qualsiasi dubbio in merito.

Nessuna forma di collaborazione è in corso tra l'ASD Audax Bovalinese e la società Bovalino 1911.

L'Audax Bovalinese continuerà per la propria strada a promuovere lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio partecipando autonomamente  ai campionati regionali delle categorie giovanissimi ed allievi e, per la prima volta, anche al campionato juniores.

ASD AUDAX BOVALINESE