Brancaleone saluta Enzo Leone. Criaco nuovo allenatore?
Brancaleone saluta Enzo Leone. Criaco nuovo allenatore?

 

E' stata una stagione straordinaria quella del Brancaleone targata Enzo Leone, un campionato ad alti livelli per la squadra del Presidente Greco che però sta per aprire un nuovo ciclo.

Con una nota diffusa in questi giorni l'APD ha salutato Enzo Leone (nella foto sopra insieme all'attaccante Gianni Galletta) e sembra pronta ad iniziare un nuovo progetto che da quanto si apprende potrebbe vedere la presenza di Alberto Criaco, ex Bovalinese, in panchina. Ma le novità in casa Brancaleone non finiscono qui, infatti sembra oramai certo anche l'arrivo della giovane promessa Emanuele Panarello, portiere classe 2001 in partenza da San Luca dove ha vinto il campionato di Promozione. 

 

Di seguito il comunicato di saluto a mister Enzo Leone.

L' Apd Brancaleone comunica di aver concluso, in un clima di cordialità, il rapporto di collaborazione con il tecnico Vincenzo Leone. La società ringrazia il tecnico per l'opera svolta e soprattutto per il raggiungimento degli obbiettivi programmati, posizione play-off (anche se per la regola dei 10 punti non disputati). Oltre all'aspetto tecnico è da rimarcare la grande disponibilità dimostrata e soprattutto la serietà, la correttezza e la valenza dell'uomo, che nella passata stagione ha arricchito e onorato la ns. società. La società augura le migliori fortune sportive e familiari al tecnico e uomo Vincenzo Leone.