La Reggina soffre ma passa al turno successivo, con il Monopoli finisce 1-1.
La Reggina soffre ma passa al turno successivo, con il Monopoli finisce 1-1.

Gli amaranto passano il turno grazie a un gol di Ungaro entrato pochi minuti prima, che pesca il jolly e supera Pissardo, finisce così 1-1.
In vantaggio il Monopoli Scoppa direttamente da punizione al 37' del primo tempo non lascia scampo a Confente. 1-0 per il Monopoli.La squadra Pugliese riesce ad imbrigliare gli amaranto che per tutto il restante primo tempo e buona parte del secondo non riesce a proporre azioni pericolose, fino all'80' quando come detto Ungaro supera il portiere Pugliese con un tiro che nelle intenzioni del centrocampista poteva essere un cross, ma che si è insaccato alle spalle del portiere, la girandola di cambi successivi al pareggio per l'una e per l'altra squadra  non ha cambiato il risultato, adesso si va al Massimino per superare il Catania, è questo l'unico risultato che potrebbe far andare avanti la squadra di Cevoli.
 

Reggina:(3-5-2)Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, Strambelli, De Falco, Salandria, Seminara; Doumbia, Bellomo. All. Cevoli

Moopoli(3-5-1-1): Pissardo; Ferrara, De Franco, Gatti: Rota, Paolucci, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Sounas; Mangni.  All. Scienza.