UFFICIALE:  Trapasso multato "non doveva parlare a StadioRadio",  il tecnico si dimette
UFFICIALE: Trapasso multato "non doveva parlare a StadioRadio", il tecnico si dimette

Aggiornamento 20.35
Confermate le dimissioni di mister Trapasso. E' il presidente Massimo Alessio della società Cotronei a comfermare la nostra indiscrezione sul nostro sito partner CrotoneSport.com. Il tecnico come dichiara il presidente ha rassegnato le dimissioni dopo che la società lo aveva multato perchè aveva rilasciato domenica una intervista qui su StadioRadio nonostante avesse avuto diverse disposioni in merito. Qui l'articolo di Crotonesport.com


Ore 16.10

Siamo sempre nell'ordine delle indiscrezioni, ma sembrerebbe che le strade tra il Cotronei e mister Filippo Trapasso (nella foto sopra tratta da Crotonesport.com) si sarebbero divise. La notizia attende conferme o smentite da parte della società Crotonese che nel momento cruciale della stagione si potrebbe ritrovare a dover trovare un nuovo allenatore.

Non ci sono notizie sulle motivazioni che avrebbero spinto Trapasso a presentare le dimissioni, perchè di questo si tratterebbe, certo è che il Cotronei che ha disputato un campionato ad alti livelli in questa stagione 2018-2019 nel momento in cui sono in gioco i play off potrebbe dover correre ai ripari.