Serie D. Il Pagellone del girone di andata 2018/19
Serie D. Il Pagellone del girone di andata 2018/19

Castrovillari 7,5: ed alla fine il “lupo” ululò. Partiti non benissimo ed attraversati da diverse turbolenze, i rossoneri hanno registrato bene il motore ed hanno chiuso l’anno solare al terzo posto, insieme al Marsala. Ora con maggiore continuità e serenità lottare per il podio sembra qualcosa che va oltre la speranza.

Cittanovese 7: la classifica è buona, l’organico pure, con un po’ di continuità i giallorossi potrebero togliersi soddisfazioni importantissime nel girone discendente.

Palmese 7,5: mezzo punto in meno per l’ultima parte dell’anno che comunque ha scritto una pagina miracolosa per i colori neroverdi dopo che le campane sembravano avessero suonato i rintocchi finali.

Roccella 6,5: forse discorso contrario rispetto all’altra locridea. La cura Passiatore sembra funzionare e c’è anche il “super punto” preso a Bari. Se le vacanze non “romperanno” il filo delle ultime giornate potrà fare meno paura.

Locri 6: prima parte da urlo, seconda tribolatissima. La possibilità di salvarsi c’è ma sicuramente occorrerà tanto impegno da parte di tutte le componenti.

Classifica