Isola Capo Rizzuto esonerato Leone? Lascia Scuteri
Isola Capo Rizzuto esonerato Leone? Lascia Scuteri


Sembra sia finita l'avventura di Carmine Leone sulla panchina dell'Isola Capo Rizzuto che starebbe per annunciare l'arrivo del tecnico Renato Mancini: i crotonesi hanno ottenuto una sola vittoria in questo girone di andata e sono bloccati nelle sabbie mobili dei play out. Un eventuale cambio di allenatore, benchè arrivi a liste chiuse, potrebbe comunque scuotere l'ambiente e portare ad una svolta in campionato approfittando della pausa per le festività. Intanto  Francesco Scuteri (foto) , difensore centrale di indubbie qualità tecniche ha lasciato clamorosamente i giallorossi dopo ben cinque stagioni: radiomercato vorrebbe il calciatore vicino all'Acri di mister Angelo Andreoli.

Il Cutro starebbe per mettere a segno un colpo per il centro campo dove potrebbe arrivare Antonio Garofalo classe 1997 già calciatore di Scalea e Cotronei. Rimane sul mercato l'attaccante Gigi Iervasi che liberato dalla Bovalinese avrebbe avuto un abboccamento con la ReggioMediterranea ma non è escluso che il calciatore decida di scendere di categoria accasandosi al vicino Gioiosa in Promozione.

In Promozione  novità in ingresso per il Sambiase che ha tesserato due under di qualità:  Pietro Tavella attaccante classe 2001 svincolato dal Cosenza e Silvano Araco esterno sinistro classe 2000 svincolato dalla Vibonese. Sempre in tema di svincoli la Vigor Lamezia ha liberato i calciatori Luigi Bubba, Pietro Andricciola, Salvatore Nania e Vittorio Romito ma ha pescato dal Corigliano l'ottimo Luca Mazza terzino sinistro classe 1999.