Spettacolo e intensità: Bocale-S. Luca 2-2
Spettacolo e intensità: Bocale-S. Luca 2-2

Una partita assolutamente intensa e bella da vedere, che conferma come il San Luca sia squadra già ben impostata per la categoria superiore e come il Bocale abbia un organico importante con alcune individualità eccellenti. Il 2-2 finale dà qualche speranza in più ai locridei in vista del ritorno, ma se tra 15 giorni lo spettacolo sarà simile come oggi, allora ci sarà da divertirsi.

 

Il primo gol è dei locali che sfruttano con Rukhadze, che colpisce sottomisura, una distrazione della difesa ospite al 2’.

Il San Luca non ci sta e non si scompone iniziando a macinare gioco ed azioni che sfociano in un gol sugli sviluppi di angolo che vede Carbone insaccare.

 

Il Bocale ristabilisce le distanze grazie ad una bella azione, al gong del primo tempo, di Postorino che va via a sinistra e fa partire un tiro che esalta Panarello, ma la respinta del giovane portiere è preda ancora di Rukhadze che fa gol.

 

La ripresa si conferma bella ed intensa ed al 35’, Romeo, entrato da poco si inventa da circa 18 metri un tiro strepitoso che sbatte all’incrocio e finisce dentro.

 

Il 2-2 finale nobilita una gara spettacolare che ha visto anche un rosso a Romeo ammonito per eccesso di esultanza prima e per plateale trattenuta poi.

 

Tabellino

 

Bocale: Caputo, Woijcik, Manganaro, Guerrisi, Mochi, Brancati, Secondi, Mercurio. Rukhadze, Postorino (30’ Foti), Puccinelli (20’ st Perricone). All. La Face

 

S. Luca: Panarello. Ferraro (3’ st Tassone), Grillo (39’ st Criaco), Pippo, Aquino V., Aquino D., Pelle A. Mammoliti (3’ st Romeo), Favasuli (19’ st Romeo), Carbone, Bruzzaniti. All. Panarello 

 

Arbitro: Cipolla (Cosenza); Assistenti: Cozza-Vommaro (Paola)

Marcatori: Rukadzhe 2 (B), Carbone e Romeo (S)

Ammoniti: Perricone, Guerrisi, Secondi (B)

Espulso: Romeo (S)