Serie D. La Palmese continua il suo volo, Castrovillari il derby è tuo
Serie D. La Palmese continua il suo volo, Castrovillari il derby è tuo

Iniziamo dal Locri nell’analisi del nono turno del torneo di Serie D. Gli amaranto confermano di avere qualche difficoltà in trasferta, dove sono stati 4 i punti raccolti, cadendo contro il Marsala. La sfida è stata decisa all’alba della ripresa da una punizione. Non c’è da fare drammi, ma riflettere sulla situazione (terza partita senza gol) è d’obbligo per non disperdere quanto di buono fatto fino ad oggi.

Chi continua il periodo di difficoltà è il Roccella. La formazione di casa cade contro la Nocerina che si conferma seconda forza del torneo e squadra ostica, ma per i Locridei serve un cambio di passo per evitare di essere risucchiati dal tumulto di questa crisi.


 

Pesante nel derby è la vittoria del Castrovillari in casa della Cittanovese. Da un lato i rossoneri confermano i loro progressi e rilanciano con determinazione le loro ambizioni, dall’altro i giallorossi vedono andare via qualche certezza e sono attesi da un nuovo derby in infrasettimanale contro il Locri.

Chiudiamo con la Palmese ancora tre punti e nella difficilissima trasferta del campo della Sancataldese. Il futuro per i neroverdi è incerto, come dimostra anche la chiamata del commissario Larizza per discutere delle sorti del club, ma il presente è una bellissima storia da vivere.

Risultati, prossimo turno e classifica