Coppa Italia serie D. Info utili sui derby calabresi
Coppa Italia serie D. Info utili sui derby calabresi

CASTROVILLARI-CITTANOVESE

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver ottenuto, stamattina, il benestare della Lega Nazionale Dilettanti per l’utilizzo del terreno di gioco del “Marco Lorenzon” di Rende , per la gara contro la Cittanovese, valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie D, con inizio previsto per le ore 16 di domenica 19 Agosto.

Con l’occasione la società , nella persona del Presidente Alessandro Di Dieco, intende ringraziare il sindaco di Rende , Marcello Manna e tutta sua Amministrazione , il sindaco di Castrovillari , Domenico Lo Polito ed il Presidente del Rende Calcio, Fabio Coscarella, per la cortesia istituzionale e per essersi fattivamente interessati affinché la gara si potesse disputare. La partita verrà giocata sul terreno di gioco rendese a causa dei lavori di rifacimento del terreno di gioco e di ristrutturazione totale degli spogliatoi, del “Mimmo Rende” di Castrovillari, che , per queste ragione , è attualmente indisponibile.

La società ha inteso fissare il prezzo unico del biglietto a soli 5 euro (Gradinata settore per tifosi ospiti, Tribuna per tifosi locali) , per venire incontro ai tanti tifosi rossoneri che si dovranno fare carico del viaggio da Castrovillari a Rende. Per gli accrediti stampa, i signori giornalisti sono pregati di far pervenire entro domani sera , ore 20, una email con i propri dati anagrafici e richiesta della testata giornalistica per cui lavorano, a: uffstampa.castrovillaricalcio@gmail.com Intanto prosegue la preparazione in quel di Altomonte , in previsione del prossimo match, dei ragazzi di mister Ferraro , che si sono ritrovati ieri mattina al “ Vincenzo Bianco” , dopo la pausa di Ferragosto.

I rossoneri resteranno nella ridente località fino a domenica, prima di avviarsi alla volta di Rende per la sfida di Coppa Italia, prima della quale verrà osservato un minuto di raccoglimento in onore delle vittime della tragedia che ha colpito la città di Genova.

Ufficio Stampa 
Asd Castrovillari Calcio


 

LOCRI-ROCCELLA

Questa partita si giocherà alle 17.00 di domenica 19 agosto, presso lo stadio “N. Muscolo” di Roccella Jonica. Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro e sarà previsto l’ingresso gratuito per i nati dal 2004 in poi.