Maida. Ufficiale il cambio in panchina
Maida. Ufficiale il cambio in panchina

13.50 NOTA UFFICIALE

La società A.S.D. Atletico Maida comunica di aver sollevato mister Franco Barone dall’incarico di allenatore della prima squadra .
La conduzione tecnica è stata affidata a mister Alessandro Torchia .
Torchia, da calciatore ha vestito le maglie di Vigor Lamezia in serie D, grazie alla quale è stato convocato e  giocato con la Nazionale Dilettanti, in Eccellenza Sambiase e Soverato ed in Promozione  Nicastro, Amantea, San Carlo (in Piemonte) per poi concludere la carriera alla Promosport . Da allenatore ha allenato per due stagioni la squadra giovanile della Silver City e lo scorso hanno ha vinto i play off di terza categoria con la Polisportiva Lamezia ottenendo la promozione in seconda categoria .
La società tutta ringrazia Mister Barone per l’operato svolto nonché per la professionalità dimostrata in questi anni, e formula a Mister Torchia i migliori auguri di buon lavoro auspicando il raggiungimento degli obiettivi prefissati .

13.30

Ancora mancherebbe l’ufficialità, ma salta una panchina in Promozione B. A cambiare è l’Atletico Maida, Barone paga un primo terzo di stagione non in linea con le aspettative della dirigenza giallorossa, solo 7 i punti in classifica. Si attendono sviluppi entro la serata.