Trebisacce corsaro, finalmente i primi tre punti lontano da casa
Trebisacce corsaro, finalmente i primi tre punti lontano da casa

nella foto Naglieri, trebisacce,  esulta dopo il primo golAl "Di Magro" passa anche il Trebisacce che porta a casa tre punti importanti per il prosieguo del campionato. I ragazzi di mr. Tuoto, hanno resistito per quasi un tempo, ma una distrazione difensiva al 40' circa, consentiva a Naglieri di siglare la rete del vantaggio per i giallo rossi. La ripresa si apre col Trebisacce ancora pericoloso in più occasioni e al 70' pervieniva al raddoppio dopo che su tiro di Galantucci, lo stesso colpiva involontariamente la schiena di Palermo e si insaccava in rete. Al 39', infine è l'ex Canale che chiudeva i conti con un gol di pregevole fattura. Ormai la squadra biancoazzurra, non ha più niente da chiedere a questo campionato e si avvia inesorabilmente verso la retrocessione in promozione.

MARCATORI: 37’ pt Naglieri, 25’ st aut. Palermo, 39’ st Canale

MONTALTO: Greco , Palermo , Milordo , Carbone G , Lategano ( 2’ st Sposato ), Forcinito , Tenuta , Petruzzi  (23’ Tarantino), Di Nardo , Tocci (35’ st Rovella), Donato . All. Sign. Tuoto. A Disp. Spina, De Rose, Sposato, Rovella, Carbone, Tarantino, Tuoto.

TREBISACCE: Vitale , Pastore , Lateano , Vignieri , Vitiritti, Ferraro , Abenante (18’ st Pittelli), Bellitta (26’ st De Simone), Galantucci , Naglieri (30’st Canale), Maio . All. Sign. Figliomeni. A Disp. La Banca, De Simone, Canale, Berlingieri, Chiaradia, Pittelli, Basile.

ARBITRO: Salvatore Ranieri di Soverato (Roberto Sciammarella e Michele Palermo di Paola)

NOTE: Rec. 1’ pt, 4’ st. Spettatori circa 100.

 

nella foto Naglieri esulta dopo il primo gol