Il ReggioMediterranea prepara i colpi Vazzana e Cormaci. Sambiase su De Luca. A Guardavalle Vertua e Riey. Costa ufficiale a Serra insieme a 4 nuovi innesti
Il ReggioMediterranea prepara i colpi Vazzana e Cormaci. Sambiase su De Luca. A Guardavalle Vertua e Riey. Costa ufficiale a Serra insieme a 4 nuovi innesti

Si preparano gli ultimi colpi tra le società dilettantistiche prima della chiusura dei trasferimenti,  fermento in Eccellenza con la Cittanovese che dovrebbe definire il passaggio del difensore Alessandro Dascoli dalla Palmese, mentre si starebbe trattando anche  l'arrivo del difensore Bressi in forza al SoveratoDavoli.

Il Sambiase continua a cercare un difensore, il ds Morelli avrebbe almeno tre nomi sul suo taccuino uno di questi risponde al nomve di Cristian De Luca, ex  Acri ed attualmente in forza all'Amantea .

Movimenti anche in casa ReggioMediterranea dove l'organico di mister Crupi potrebbe essere a breve arricchito da almeno 4 nuovi  calciatori: dall'Aurora Reggio starebbe per arrivare Antonio Vazzana difensore classe 1991, attesa la firma anche dell'attaccante ex Acri e Gallico Catona  Marco Cormaci. Previsti gli innesti di almeno due under uno prelevato dalla Reggina Calcio mentre l'altro potrebbe arrivare ancora dalla Palmese.

In Promozione la Deliese dopo la partenza di Macrillò,  accasatosi ufficialmente al Soriano, starebbe cercando un valido sostituto tra in nomi individuati dalla società c'è anche quello di Michele Grillo che ha lasciato l'Africo e su cui c'è anche la Bovalinese di mister Frascà. Si attendono novità anche in casa Guardavalle il dg Taverniti e il ds Bava sono a lavoro per rafforzare l'organico di mister Riitano che in questo momento appare striminzito: da ieri in allenamento  c'erano tre volti nuovi  il jolly Gregoraci e due classe 96, Riey già protagonista con i giallorossi in Eccellenza e Vertua in uscita da Caulonia. 

In casa Serrese ufficiale la firma di mister Tommaso Costa che ha portato con se gli uomini che hanno garantito il salto di categoria al Siderno nella passata stagione, firmano per la Serrese Giorgione Cristiano difensore centrale,  Costa Giampietro centrocampista ex Siderno e Bovalinese, Rumbo Riccardo esterno ex Siderno ed Autelitano Alessadro attaccante ex Siderno. Andrea Romeo invece è il preparatore dei portieri.