Gallico- Catona , in casa contro il Sersale non ci sono alternative ai tre punti
Gallico- Catona , in casa contro il Sersale non ci sono alternative ai tre punti

E’ un Gallico- Catona che “ schiuma” rabbia per il “rocambolesco” pari esterno di Corigliano. In settimana si è lavorato sodo, Ivan Franceschini non concede “sconti” a nessuno.
Il “ ciclo” di preparazione è terminata, si riprende al solito standard . alla lunga la pesante attività svolta nella fase  agostana” avrà i suoi effetti. Eliminati dalla Coppa Italia, un pari “stretto” a Corigliano è un Gallico- Catona che contro il Sersale deve ritornare  a vincere.
Intanto il glorioso capitano Peppe Marcianò  è stato ceduto ai cugini del Villa San Giuseppe. La campagna acquisti e  cessioni si è chiusa, quattro uscite ( Pratticò, Daniele Barillà, Barca e Peppe Marcianò), sei nuovi arrivi Caputo, Dell’ Acqua , Oliverii , Alassani  Caridi e la punta esterna  Ciccio Postorino, ex Vicenza e Turris.
Domenica pomeriggio al “ Lo presti” è di scena il Sersale, per Gatto e compagni non ci sono alternative ai tre punti, solito modulo 4-3-3. Non ci saranno gli squalificati Demetrio Libri e Zappia, in forse il difensoreOliveri. Giocheranno gli ultimi arrivati Caridi e Ciccio  Postorino ?Si prevede una buona  affluenza di pubblico.

                                                            Giuseppe Calabrò