Il Gallico-Catona non smette di sorprendere. Battuto il San Lucido
Il Gallico-Catona non smette di sorprendere. Battuto il San Lucido

GallicoCatona – San Lucido 2-0

Marcatori :al 64 Zappia al 71 Cormaci (rig)

Gallico Catona  :Barillà O., Calarco, La Cava, Marra, MarcianòGiov., Aguglia, Giunta,Aquilino (al 61 Gatto), Savino(al 46 Zappai), Cormaci  (all’ 85 Libri), Penna. All. Casciano
San Lucido :Catanzariti, F. De Luca(al 46 Sotero), Melfi, Colombo, Grandinetti, Filippo, R. De Luca, G. De Luca, Raimondo, Burgo (al 77 De Pantis), Pellegrino (al 54 Calvano). All. Baronio
Arbitro: Palmieri di Crotone ( assistenti Benedetto e Basile di Crotone

Note: Espulso al 71 per doppia ammonizione Raimondo

Gallico(RC) - Undici punti in cinque gare. Quarto posto in graduatoria ad un tiro di schioppo dalla vetta. Chi lo avrebbe mai immaginato per il neonato comprensorio Gallico Catona. Pasquale Casciano ha il pregio di cambiare in corsa . Capisce che deve rischiare. Anche a mezze servizio Leo Gatto fa la differenza. Entra e fa subito un assist per Zappia che sul filo del fuori gioco avanza e trafigge Catanzariti in uscita.

Sette minuti più tardi , punizione dal limite battuta dallo stesso Leo Gatto, in barriera un giocatore del San Lucido colpisce nettamente con il braccio. E’ rigore che trasforma impeccabilmente Cormaci. San Lucido che recrimina su una possibile espulsione di Aguglia come ultimo uomo. Ma niente di più, continua il periodo si di un autorevole Gallico Catona che domenica prossima sfida la capolista Isola Capo Rizzuto.

San Lucido che mercoledì recupera contro la Rossanese, mentre Gallico-Catona è atteso da due difficilissime trasferte di Isola Capo Rizzuto e Sersale. Il San Lucido gioca in casa contro il Sersale.