L'Audace Rossanese contesta la proroga concessa al San Lucido
L'Audace Rossanese contesta la proroga concessa al San Lucido

L’Audace Rossanese nell’apprendere dai giornali la notizia relativa ad una proroga per l’iscrizione al campionato di Eccellenza dal Comitato regionale della Figc, esprime rammarico per un mancato rispetto delle regole.
Il club, a nome del commissario unico della società, Giuseppe Graziano, intende esprimere amarezza e rammarico per la decisone assunta dal Comitato regionale calabro di prorogare i termini di iscrizione, per sette giorni, alle società di Eccellenza e Promozione.
L’Audace Rossanese, inoltre, esprime forte preoccupazione in quanto tale proroga, da oggi in poi, andrà a creare un precedente che creerebbe grande confusione.
Il club si augura che il Comitato, tuteli l’interesse supremo che è quello del rispetto dei termini e delle procedure. Per tale ragione, anche in considerazione del fatto che non risulta ufficialmente nessuna richiesta di proroga alle iscrizioni dei campionati, e nel rimanere smarriti e sbigottiti, ci auguriamo che il Comitato riveda le proprie decisioni, a garanzia dei diritti e dei doveri di tutte le società.
La Rossanese si riserva di intervenire in tutte le sedi competenti, a tutela della propria immagine e dei propri diritti.

Dott. Giuseppe Graziano